-
AutorePost
-
7 Aprile 2015 alle 11:01 #2312
Salve a tutti,
mi presento, sono Tony e sono un programmatore.
Chiedo scusa se scrivo in una sezione non opportuna ma non ho trovato altre sezioni idonee alla mia domanda. Ho sviluppato delle nuove funzionalità per Dolibarr(che uso già da molto tempo), e avevo intenzione di caricare questi nuovi sviluppi su Dolistore. Il problema è che non riesco a caricare i plugin in nessun modo. Qualcuno più esperto può darmi qualche indicazione? Ho scritto anche al supporto ma finora nessuna risposta.Grazie mille.
Tony Giallo8 Aprile 2015 alle 09:31 #2313Hai sviluppato moduli o solamente modificato qualche pagina php del core? per quale versione di Dolibarr?
Per poter pubblicare sul Dolistore i propri moduli devi rispettare le seguenti regole:
http://wiki.dolibarr.org/index.php/Module_Dolistore_Validation_Rules8 Aprile 2015 alle 15:09 #2316…. ho sviluppato un modulo a parte da integrare con la versione 3.6.2 e successive ( testato anche sulla 3.7 beta) di Dolibarr. Le regole da te sopra indicate, sono state seguite scrupolosamente. Grazie.
8 Aprile 2015 alle 15:15 #2317Bene.
Hai già creato un account sul Dolistore?8 Aprile 2015 alle 15:37 #2318si, il problema è che se vado sul mio account e clicco su “manage my modules/plugin” , vedo la sezione “submit a module/plugin” ma non c’è niente di cliccabile… nemmeno l’ombra di un form per l’upload di file…. Ho inviato una mail a quelli di Dolistore chiedendo spiegazioni, ma a distanza di una settimana, non mi ha risposto ancora nessuno….. sbaglio qualcosa? ho dimenticato di compilare qualche dato importate ai fini del caricamento ? Non capisco……o semplicemente hanno disattivato la possibilità di fare upload??
8 Aprile 2015 alle 15:47 #2319Effettivamente mi sembra tutto corretto. Ho controllato e anche il mio account ha lo stesso problema. Provo a scrivere anche io alla fondazione.
8 Aprile 2015 alle 16:03 #2320Grazie mille… ti aggiorno in caso di risposta da parte di Dolistore.
8 Aprile 2015 alle 17:51 #2321La fondazione mi ha confermato che vi è qualche problema dovuto al passaggio di versione di Prestashop.
Attendiamo qualche giorno e tutto verrà risolto. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
