Taggato: negozio scarico magazzino
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2014 alle 16:06 #2047
Intanto un saluto a tutti il mio primo msg 🙂
mi sono da poco avvicinato a questo strumento e al momento mi sembra chiaro e intuitivo!
L’installazione la sto effettuando per alcuni clienti e da subito un primo inghippo … volevo capire assieme a voi se esiste un modulo che non ho trovato o se posso fare io una paginetta per risolvere il necessario ….o se proprio non va bene dolibarr hehehehVeniamo alla necessità del mio cliente
Fare lo scarico del magazzino con la comune pistola laser, in poche parole alle varie casse (è un negozio) ci sarà una pistola laser che “sparacchia” i codici degli articoli i quali devono essere scaricati immediatamente dal magazzino, senza necessità di avere il cliente o fare una sorta di chiusura ordine…. come nei vari moduli che si trovano (o che ho trovato)
Alla peggio posso programmare qualcosa non ho problemi con php o qualche altro linguaggio…. più che altro prima di partire, sarebbe utile capire se basta dnividuare il magico numerino della disponibilità e quindi fare un -1 o se è più complessa …..magari inserendo un articolo in qualche tabella con relativo ID etc etc..
Sapreste darmi qualche indicazione ?
Cordiali saluti
Gian2 Gennaio 2015 alle 23:57 #2076Lo scarico del magazzino attualmente avviene su una delle seguenti 3 azioni:
– convalida fattura cliente
– convalida ordine cliente
– convalida spedizione
e ciò è configurabile dal modulo Magazzino.Altro modo è quello di correggere la scorta del singolo prodotto manualmente nella pagina “correzione scorte”.
I movimenti di magazzino vengono scritti nella tabella “llx_stock_mouvement”, mentre nella tabella “llx_product_stock” sono presenti i riferimenti di ogni prodotto per ogni magazzino.
27 Gennaio 2015 alle 16:17 #2187Grazie Aschio,
sono ancora in fase test per lo scarico appena ho finito pubblicherò il codiceA presto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
