Taggato: errore cancellazione riga fattura
-
AutorePost
-
6 Agosto 2019 alle 12:08 #4715
Buongiorno ho aggiornato dalla versione 8.0.4 alla versione 9.0.4. Improvvisamente in fase di emissione fattura da ordine non cancella le righe, ereditate dall’ordine, nella fattura in bozza. Ossia premendo sul pulsante “cestino” non succede nulla. Mi potete aiutare?
Grazie
25 Agosto 2019 alle 18:23 #4721con o senza il modulo di fatturazione elettronica installato?
30 Agosto 2019 alle 09:09 #4731si è installata la fatturazione elettronica light 1.8.4
30 Agosto 2019 alle 09:11 #4732si è installato il modulo di fatturazione elettronica 1.8.4 ed aggiungo che non “classifica pagata” le fatture
-
Questa risposta è stata modificata 6 anni, 3 mesi fa da
f.nuzzo.
30 Agosto 2019 alle 09:13 #4733aggiungo che non modifica la fattura “classifica pagata”
2 Settembre 2019 alle 22:44 #4735Buonasera, mi unisco al sig. Nuzzo per confermare che anche nella versione 10.0.0.x, con modulo fatturazione elettronica light attivo, non mi è possibile né cambiare la sequenza delle righe di preventivo (sia modalità in bozza che confermato) né eliminarle. Sto verificando tutti i parametri del modulo ma non ho individuato niente che possa permettermi di attivare/disattivare il sistema di protezione riguardante la modifica dei preventivi una volta create le righe.
Qualcuno ha idea di come poter risolvere questa situazione? Ringrazio in anticipo per le risposte.2 Settembre 2019 alle 23:03 #4736Buongiorno a tutti, mi unisco al post del sig. nuzzo indicando la stessa problematica nella versione 10.0.0.x, con installato modulo fatturazione elettronica 1.8.4
aggiungo che oltre a non poter cancellare le righe dei preventivi (sia in modalità bozza che confermata) non posso nemmeno spostare le righe del preventivo.
HO controllato tutti i parametri nelle impostazioni senza trovare niente che blocchi le funzioni, cercando soprattutto nelle impostazioni del modulo preventivi e dei moduli di sistema e fatturazione elettronica.
Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarci nel risolvere il problema.2 Gennaio 2020 alle 13:48 #4738Buongiorno a tutti,
volevo evidenziare come la situazione dalla versione 9.0.4 alla 10.0.x sia peggiorata senza controllo.
Qualcuno sa cosa sta succedendo o dove sto sbagliando?
Grazie a tutti anticipatamente -
Questa risposta è stata modificata 6 anni, 3 mesi fa da
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
