Problema con modulo Banca e Cassa dopo aggiornamento alla 7.0.1

Scritto da stefano.inversini on . Postato in

Home Forum Aiuto Segnalazione bug ed errori Problema con modulo Banca e Cassa dopo aggiornamento alla 7.0.1

This topic is: not resolved

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da aschio_19 aschio_19 4 giorni, 3 ore fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3732

    stefano.inversini
    Partecipante
    Post count: 1

    Buongiorno, dopo aver fatto l’aggiornamento alla versione 7.0.1 tutte le transazioni dell’estratto conto sono risultate sbagliate; il saldo di inizio 2018 è zero mentre non era così prima dell’aggiornamento e alcune transazioni si sono duplicate o sono sparite. c’è qualcuno a cui è capitato questo problema ed è riuscito a risolverlo?

    Non ho un backup ne del database ne del programma della vecchia versione quando i conti tornavano!!

    Grazie
    a chi vorrà aiutarmi….

    Saluti

    Stefano

    #3733
    aschio_19
    aschio_19
    Keymaster
    Post count: 348

    L’aggiornamento solitamente non modifica i dati…è comunque buona prassi eseguire sempre un backup del sistema quando si compie un passaggio di versione.

    A parte questo, quando parli di transazioni “risultano sbagliate” intendi che hanno valori diversi di credito/debito?
    Hai riscontrato errori anche nei pagamenti?

    #3735

    stefano.inversini
    Partecipante
    Post count: 1

    Buongiorno, e grazie per la risposta;
    da quello che mi ha detto la mia compagna che le ha inserite, dopo l’aggiornamento si è trovata alcune transazioni duplicate e altre sparite. Gli estratti conto non risultavano più corretti perché è come se fossero cambiati i movimenti. Inoltre l’estratto conto del primo trimestre 2018 ripartiva da un saldo 0 nonostante non fosse così nell’ultimo trimestre del 2017…

    #3739
    aschio_19
    aschio_19
    Keymaster
    Post count: 348

    L’ordine dell’elenco transazioni era per il campo Data Valuta?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Dolibarr Tweet

Contatti:

  • Dolibarr Italia
    Diciannove Soc. Coop.
    Calata Andalò di Negro 16 e 17
    16126 Genova
  • Scrivici
  • Segui Dolibarr