Problema con modulo Banca e Cassa dopo aggiornamento alla 7.0.1

Scritto da stefano.inversini on . Postato in

Home Forum Aiuto Segnalazione bug ed errori Problema con modulo Banca e Cassa dopo aggiornamento alla 7.0.1

This topic is: not resolved

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da aschio_19 aschio_19 3 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3732

    stefano.inversini
    Partecipante
    Post count: 4

    Buongiorno, dopo aver fatto l’aggiornamento alla versione 7.0.1 tutte le transazioni dell’estratto conto sono risultate sbagliate; il saldo di inizio 2018 è zero mentre non era così prima dell’aggiornamento e alcune transazioni si sono duplicate o sono sparite. c’è qualcuno a cui è capitato questo problema ed è riuscito a risolverlo?

    Non ho un backup ne del database ne del programma della vecchia versione quando i conti tornavano!!

    Grazie
    a chi vorrà aiutarmi….

    Saluti

    Stefano

    #3733
    aschio_19
    aschio_19
    Keymaster
    Post count: 359

    L’aggiornamento solitamente non modifica i dati…è comunque buona prassi eseguire sempre un backup del sistema quando si compie un passaggio di versione.

    A parte questo, quando parli di transazioni “risultano sbagliate” intendi che hanno valori diversi di credito/debito?
    Hai riscontrato errori anche nei pagamenti?

    #3735

    stefano.inversini
    Partecipante
    Post count: 4

    Buongiorno, e grazie per la risposta;
    da quello che mi ha detto la mia compagna che le ha inserite, dopo l’aggiornamento si è trovata alcune transazioni duplicate e altre sparite. Gli estratti conto non risultavano più corretti perché è come se fossero cambiati i movimenti. Inoltre l’estratto conto del primo trimestre 2018 ripartiva da un saldo 0 nonostante non fosse così nell’ultimo trimestre del 2017…

    #3739
    aschio_19
    aschio_19
    Keymaster
    Post count: 359

    L’ordine dell’elenco transazioni era per il campo Data Valuta?

    #3802

    stefano.inversini
    Partecipante
    Post count: 4

    Buongiorno, scusate i miei tempi; il problema è dato dal fatto che nel primo estratto conto del 2018 (01-02-03-/2018) il saldo iniziale è 0, come se si fosse inserito prima degli altri tre presenti (04-05-06/2017, 07-08-09/2017, 10-11-12/2017) le transazioni risultano corrette come data.

    è possibile in qualche modo ripristinare il corretto ordine degli estratti conto?

    Grazie

    Saluti

    Stefano Inversini

    #3803

    stefano.inversini
    Partecipante
    Post count: 4

    Confermo che l’ultimo estratto conto, ovvero il primo del 2018 si è automaticamente inserito come se venisse prima del 04-05-06/2017

    #3804

    stefano.inversini
    Partecipante
    Post count: 4

    ed è questo che sconvolge tutti i saldi iniziali e finali degli estratti conto, infatti ora risulta saldo iniziale 0 l’estratto conto 01-02-03/2018 e non più il 04-05-06/2017 come era prima.

    Scusate questi messaggi ma era solo un chiarimento.

    Grazie

    Stefano

    #3813
    aschio_19
    aschio_19
    Keymaster
    Post count: 359

    Se non si riesce a sistemare da interfaccia, probabilmente direttamente da database è possibile.
    La tabella delle transazioni si chiama llx_bank

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Dolibarr Tweet

Contatti:

  • Dolibarr Italia
    Diciannove Soc. Coop.
    Calata Andalò di Negro 16 e 17
    16126 Genova
  • Scrivici
  • Segui Dolibarr
Privacy Policy