Fatturazione elettronica 2019: 2 versioni del modulo Fatture Elettroniche ITA

Scritto da aschio_19 on . Postato in News

Condividi!
Nell’apposita sezione FATTURAZIONE ELETTRONICA sono state pubblicate le informazioni relative al nuovo modulo Fatture Elettroniche ITA che verrà rilasciato nelle prossime settimane per permettere a tutti gli utilizzatori di Dolibarr ERP&CRM di emettere le fatture elettroniche a partire dal 1 gennaio 2019.

Nei prossimi giorni, verrà pubblicata sulla demo una versione “beta” del modulo.

Accanto alle informazioni relative al nuovo modulo, nella pagina Conservazione digitale delle fatture elettroniche sono state pubblicate le informazioni relative ai 5 pacchetti di conservazione digitale messi a disposizione per le aziende che desiderano automatizzare il processo di spedizione delle fatture attive direttamente dall’interfaccia di Dolibarr, riducendone così i tempi operativi legati all’invio e sfruttando allo stesso tempi i vantaggi della Fatturazione Elettronica.

Per dubbi, chiarimenti e domande relative alla fatturazione elettronica italiana e il nuovo modulo Fatturazione Elettroniche ITA scrivi nell’apposita sezione del forum.

Trackback dal tuo sito.

Dolibarr Tweet

The Dolibarr foundation is looking for a company to build a M.O.O.C (Massive Open Online Course) for Dolibarr ERP C… https://t.co/vSZ1o34aRb

Contatti:

  • Dolibarr Italia
    Diciannove Soc. Coop.
    Calata Andalò di Negro 16 e 17
    16126 Genova
  • Scrivici
  • Segui Dolibarr
Privacy Policy